Let it snow!

La casa si veste di magiche atmosfere

Natale si avvicina e le nostre case si “vestono” di  magiche atmosfere. Come vuole la tradizione, protagonista indiscusso è lui, l’albero, che in tutto il suo splendore rende caldi e gioiosi i momenti più belli di questi giorni. E poi ci sono le luci, le candele, le ghirlande, il centrotavola, addobbi che trasformano ogni spazio e ambiente…  Ma come arredare la casa ricreando la giusta atmosfera natalizia? Semplicemente seguendo il vostro stile e ricordando che le decorazioni dovrebbero accordarsi il più possibile con quello dell’arredamento! Se amate lo stile classico, il colore predominante sarà l’intramontabile rosso accostato al verde, all’argento e all’oro.



Total white per una casa shabby chic che si veste di un albero romanticamente decorato con palline di vetro e color perla, nastri di raso, seta o velluto nelle nuance pastello.



Semplicità è la parola d’ordine per gli ambienti minimal: non eccedete con i colori e giocate su due tonalità che si abbinino con l’ambiente. L’albero della casa in stile nordico è essenziale e sobrio con addobbi in legno, palline in feltro, candele e biscotti di zenzero rigorosamente fatti in casa! E se la vostra è un’anima trendy ricordatevi che sono passate di moda le fredde tonalità del viola e dell’azzurro! Il vero must di questo Natale sono le decorazioni con colori caldi e neutri… molto più raffinate e chic!